Stay tuned

Notifiche Telegram

Chi ci segue da qualche anno ormai lo ha imparato, l’unico vero modo per risparmiare sulle prenotazioni di viaggi online è il tempismo! Quello dei viaggi è un mercato estremamente dinamico e ad eccezione di rare situazioni più o meno prevedibili (bassa stagione e alta stagione, per esempio) è impossibile sapere quando sarà il momento perfetto per trovare l’offerta giusta. Proprio per questo abbiamo sempre puntato alla creazione di nostri canali di comunicazione privati e diretti con la community in modo da non essere vincolati alle oscure dinamiche dei social network (più della metà dei followers di qualsiasi pagina non ne vede i post sulla propria home). Se sei qui con molta probabilità avrai già incontrato la nostra App Android o App iOS, ma devi sapere che:

Le vie dei poracci sono infinite…
Anonimo Poraccio

…e tra tutti i nostri canali ce n’è uno in particolare che ci ha sempre accompagnato in questa poraccissima avventura: stiamo parlando del nostro meraviglioso Canale Telegram Ufficiale!

Canale Telegram

Con ormai più di 44.000 membri in costante crescita, il nostro Canale Telegram è il primo Canale Telegram d’Italia nel settore delle offerte di viaggio (e sono in molti che ci hanno provato eh, nessuno ha raggiunto questi numeri 😎). Grazie al Canale abbiamo la possibilità di inviare a te e ad altri migliaia di membri che già ne fanno parte le migliori offerte del web per viaggi low cost direttamente sul tuo smartphone! Entrare a far parte del nostro Canale Telegram Ufficiale è facilissimo, basta seguire i seguenti step:

1) Installa Telegram sul tuo smartphone, ti basta cliccare sui seguenti link a seconda del sistema operativo del tuo smartphone oppure cercare Telegram direttamente nell’ App Store / Play Store:

2) Una volta installato, cerca @poracciinviaggio nella barra di ricerca di Telegram oppure clicca sul bottone sottostante, verrai indirizzato direttamente nel nostro Canale Ufficiale:

Una volta entrato nel canale il gioco è fatto! Riceverai una notifica, proprio come accade per i gruppi su WhatsApp, ogni qual volta pubblicheremo una nuova fantastica offerta sul sito. Ovviamente la tua privacy non sarà violata! Infatti il numero di cellulare di ogni membro del gruppo è invisibile, sia agli altri membri che a noi, e non è possibile leggerlo. Pratico no !?

Serve aiuto ?

Scrivici

* Questo sito utilizza i servizi di Google per ricevere i messaggi. Tali messaggi vengono archiviati nei server del servizio secondo le linee guida della Privacy di Google. E' possibile avere più informazioni anche all'interno della nostra Privacy Policy