Nuovo codice sconto Italo. Sconti fino al 40% per viaggiare in tutta Italia dal 22 Aprile in avanti! Hai tempo fino a Martedì!

Pasqua con sorpresa, ecco i nuovi sconti di Italo! Si avvisa la gentile Utenza Poraccia che Italo Treno ha appena pubblicato un nuovo codice sconto grazie al quale potrai ottenere tra il 20 e il 40% di sconto extra per viaggiare in tutta Italia dal 22 Aprile in avanti! Vediamo di seguito i dettagli di questo nuovo codice sconto Italo con tanto di esempio su come utilizzarlo.

Nuovo codice sconto Italo: fino al 40% di sconto per viaggiare dal 22 Aprile in avanti!

In occasione del weekend di Pasqua e Pasquetta Italo Treno ha appena attivato un nuovo codice sconto grazie al quale potrai ottenere uno sconto extra tra il 20 e il 40% per viaggiare in tutta Italia dal 22 Aprile in avanti !! Per usufruire dell’offerta è necessario acquistare i biglietti entro le ore 12:00 dell’ 19 Aprile e non oltre.

L’offerta è soggetta a limitata disponibilità dei posti in tariffa Low Cost e in tariffa eXtra, per treni fino al 6 Agosto. Ci sono solo 650.000 posti disponibili, è consigliabile quindi di prenotare il prima possibile per evitare che i posti finiscano! Nel caso non dovessi trovare tariffe scontate, verifica il paragrafo seguente.

Il codice sconto è SORPRESA (meglio copiarlo e incollarlo per essere sicuri di non sbagliare) e va inserito sul sito ufficiale di Italo al momento della ricerca delle soluzioni.

Per verificare tratte e tariffe ed acquistare biglietti scontati tramite il sito ufficiale di Italo –> CLICCA QUI <

Guida pratica su come usare i codici sconto di Italo: errori da evitare

Usare i codici sconto di Italo è davvero semplicissimo e le uniche cose a cui devi prestare attenzione solo la data del viaggio, la tariffa selezionata e l’ambiente dei biglietti, così da evitare di non trovare posti disponibili. I codici sconto di Italo funzionano alla grande, ma hanno dei parametri da dover rispettare e senza i quali il codice non funziona.

Il codice sconto di oggi è valido per viaggiare in tutta Italia dal 22 Aprile al 6 Agosto 2022, in tariffa Low Cost e in tariffa eXtra. Andiamo quindi sul sito ufficiale di Italo e simuliamo la ricerca di biglietti per fare la tratta Napoli-Firenze (una delle più costose) nei giorni 7-9 Giugno. Il codice va inserito nel motore di ricerca come mostrato qui:

Se non siamo arrivati tardi e se ci sono ancora posti disponibili, troveremo i biglietti scontati al livello della tariffa Low Cost e in tariffa eXtra, proprio come mostrato nelle immagini seguenti:

A questo punto non resta che selezionare le tariffe di solo andata o di andata e ritorno interessate e a procedere con l’inserimento dei dati, il pagamento e la prenotazione. Riceverai una conferma della prenotazione via mail con i biglietti stampabili in PDF o conservabili in formato digitale. Per qualsiasi info o dubbio non esitare a contattarci in chat su Facebook e Instagram o a scriverci via mail ❤

Ti sei perso l’offerta poraccia ideale per te?

Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie ai nostri canali di comunicazione viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Scarica la nostra App Android o App iOS! Grazie all’App potrai ricevere notifiche push in tempo reale direttamente sul tuo smartphone (no spam) e accedere velocemente al sito ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta poraccia!

In alternativa puoi restare costantemente aggiornato via Telegram entrando nel nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo le notifiche direttamente su Telegram; seguendo le nostre Pagine Facebook e Instagram; entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale; oppure iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo di iscrizione in fondo al sito web).

Potrebbero interessarti anche: