Nuovo codice sconto Italo. Sconti del 30% per viaggiare in tutta Italia dal 12 Ottobre in poi. Hai tempo fino a Lunedì!

Le giornate si accorciano, ma gli sconti di Italo si allungano! Prenota ora con Italo e parti con sconti extra del 30%! Si avvisa la gentile Utenza Poraccia che Italo Treno ha appena pubblicato un nuovo codice sconto grazie al quale potrai ottenere il 30% di sconto extra per viaggiare in tutta Italia dal 12 Ottobre in avanti. Vediamo di seguito i dettagli di questo nuovo codice sconto Italo con tanto di esempio su come utilizzarlo.

Nuovo codice sconto Italo: 30% di sconto per viaggiare dal 12 Ottobre in avanti

In occasione degli sconti autunnali Italo Treno ha appena attivato un nuovo codice sconto grazie al quale potrai ottenere uno sconto extra del 30% per viaggiare in tutta Italia dal 12 Ottobre in avanti !! Per usufruire dell’offerta è necessario acquistare i biglietti entro le ore 15:00 del 4 Ottobre e non oltre.

L’offerta è soggetta a limitata disponibilità dei posti in tariffa Low Cost e in tariffa eXtra. Ci sono solo 200.000 posti disponibili, è consigliabile quindi di prenotare il prima possibile per evitare che i posti finiscano! Nel caso non dovessi trovare tariffe scontate, verifica il paragrafo seguente.

Il codice sconto è OTTOBRE (meglio copiarlo e incollarlo per essere sicuri di non sbagliare) e va inserito sul sito ufficiale di Italo al momento della ricerca delle soluzioni.

Per verificare tratte e tariffe ed acquistare biglietti scontati tramite il sito ufficiale di Italo –> CLICCA QUI <

Guida pratica su come usare i codici sconto di Italo: errori da evitare

Usare i codici sconto di Italo è davvero semplicissimo e le uniche cose a cui devi prestare attenzione solo la data del viaggio, la tariffa selezionata e l’ambiente dei biglietti, così da evitare di non trovare posti disponibili. I codici sconto di Italo funzionano alla grande, ma hanno dei parametri da dover rispettare e senza i quali il codice non funziona.

Il codice sconto di oggi è valido per viaggiare in tutta Italia dal 12 Ottobre 2021 in avanti, in tariffa Low Cost e in tariffa eXtra. Andiamo quindi sul sito ufficiale di Italo e simuliamo la ricerca di biglietti per fare la tratta Napoli – Milano (una delle più costose) nel weekend del 19 – 21 Novembre. Il codice va inserito nel motore di ricerca come mostrato qui:

Se non siamo arrivati tardi e se ci sono ancora posti disponibili, troveremo i biglietti scontati al livello della tariffa Low Cost e in tariffa eXtra, proprio come mostrato nelle immagini seguenti:

A questo punto non resta che selezionare le tariffe di solo andata o di andata e ritorno interessate e a procedere con l’inserimento dei dati, il pagamento e la prenotazione. Riceverai una conferma della prenotazione via mail con i biglietti stampabili in PDF o conservabili in formato digitale. Per qualsiasi info o dubbio non esitare a contattarci in chat su Facebook e Instagram o a scriverci via mail ❤

Ti sei perso l’offerta poraccia ideale per te?

Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie ai nostri canali di comunicazione viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Scarica la nostra App Android o App iOS! Grazie all’App potrai ricevere notifiche push in tempo reale direttamente sul tuo smartphone (no spam) e accedere velocemente al sito ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta poraccia!

In alternativa puoi restare costantemente aggiornato via Telegram entrando nel nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo le notifiche direttamente su Telegram; seguendo le nostre Pagine Facebook e Instagram; entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale; oppure iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo di iscrizione in fondo al sito web).

Potrebbero interessarti anche: