Nuova Promo Ryanair. Prenota entro le 23:59 del 7 Luglio ed ottieni il 50% di sconto sull’acquisto di almeno due biglietti. Paghi uno e voli due, il secondo biglietto è in omaggio!

Segnaliamo a tutti i nostri Poracci che Ryanair ha appena attivato una nuova poraccissima promozione: se prenoti entro la mezzanotte del 7 Luglio 2021, il secondo biglietto è in omaggio! Si tratta di un’offerta a tempo limitato, vediamo di seguito quali sono i dettagli della promo e come fare per usufruire dell’offerta. Se eri in cerca di una scusa per partire all’ultimo secondo, eccoti servito 😜

Promo Ryanair: prenota entro il 7 Luglio, il secondo biglietto è in omaggio

Iniziamo col dire che quella che Ryanair ha appena pubblicato è una super offerta a tempo limitato che sarà valida solo fino alle 23:59 del 7 Luglio 2021! Sono quindi poche le ore che hai a disposizione per valutare la promozione e approfittare di questa poraccissima occasione. Ci sono tantissimi voli inclusi nella promo e sono tutti visualizzabili qui!

Per controllare i voli inclusi nella promozione sul sito ufficiale di Ryanair –> CLICCA QUI <

Usufruire dell’offerta è semplicissimo. Tutto quello che devi fare è entrare in questa pagina, scegliere l’aeroporto di partenza e visualizzare le destinazioni incluse nella promozione. L’offerta si applica su tutti i voli in promozione con partenza entro il 31 Luglio 2021! Per ulteriori info e dettagli ti rimandiamo ai Termini e Condizioni dell’offerta. Stay Poracci ❤

Vuoi restare aggiornato sulle migliori offerte per viaggi low cost?

Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie ai nostri canali di comunicazione viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Scarica la nostra App Android o App iOS! Grazie all’App potrai ricevere notifiche push in tempo reale direttamente sul tuo smartphone (no spam) e accedere velocemente al sito ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta poraccia!

In alternativa puoi restare costantemente aggiornato via Telegram entrando nel nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo le notifiche direttamente su Telegram; seguendo le nostre Pagine Facebook e Instagram; entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale; oppure iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo di iscrizione in fondo al sito web).

Potrebbero interessarti anche: