Ovunque tu voglia andare, scegli il risparmio. Sconti a partire dal 15% o più per soggiorni da ora fino al 4 Gennaio 2021! Scopri la pagina delle Offerte di Viaggio di Booking e risparmia!

Booking.com è senza alcun dubbio il miglior motore di ricerca al mondo di hotel e strutture ricettive. Vuoi che sia per l’immensa disponibilità di strutture che ospita sul proprio database, vuoi che sia per la competitività delle tariffe o ancora per l’eccezionale assistenza clienti che la contraddistingue, Booking è una piattaforma fenomenale, nostra compagna di viaggio praticamente da sempre e migliore amica del viaggiatore che desidera partire e prenotare in modo facile, veloce ed economico.

Nonostante sia così conosciuta però, esiste una sezione di Booking che non tutti i viaggiatori conoscono e che anzi, siamo sicuri che molti di voi non avranno mai sentito nominare. Si tratta della pagina delle Travel Offers di Booking – in italiano “Offerte di Viaggio” – che ospita al suo interno tutti gli hotel e le strutture più scontate della piattaforma. Le offerte sono cicliche e variano a seconda dei periodi e delle stagioni. Vediamo insieme come funzionano le Offerte di Viaggio di Booking e qual è la promozione attiva al momento.

Offerte di Viaggio di Booking: sconti dal 15% in su per soggiorni fino a Gennaio

Quella delle Offerte di Viaggio di Booking è una pagina del sito di Booking.com che racchiude al suo interno l’elenco di tutte le strutture e gli hotel che in quel determinato periodo stanno applicando delle tariffe scontate promozionali. Le Offerte di Viaggio attuali consentono di prenotare soggiorni da ora fino al 4 Gennaio 2021 usufruendo di sconti speciali dal 15% minimo a salire. Questo significa che da questa pagina è possibile trovare sia hotel e strutture scontate del 15% che anche soluzioni con sconti che in alcuni casi possono anche superare il 40/50% di sconto.

Tenendo conto che Booking applica già da sé delle tariffe vantaggiose se paragonata ad altri motori di ricerca online, il risparmio finale che si ottiene prenotando dalla pagina delle Offerte di Viaggio di Booking è davvero notevole.

Per accedere alla pagina delle Offerte di Viaggio di Booking –> CLICCA QUI <

Tramite la pagina delle Offerte di Viaggio di Booking è possibile sia cercare hotel e strutture partendo da una lista di città selezionate da Booking che utilizzando un motore di ricerca apposito che si incontra non appena si entra nella pagina.

Un’altra caratteristica fondamentale delle Offerte di Viaggio di Booking è che queste sono totalmente cumulabili con altre promozioni in corso. Questo significa che se si incontra una struttura che in quel momento è ulteriormente scontata (magari grazie a tariffe Genius promozionali, riservate agli account Genius, o a particolari Mobile Rates, cioè sconti speciali a cui è possibile accedere prenotando direttamente da mobile o da app), sarà possibile aumentare il valore dello sconto e prenotare a tariffe ancora più vantaggiose.

Conoscevi le Offerte di Viaggio di Booking? Ne avevi mai sentito parlare? Faccelo sapere sui nostri social, condividi l’articolo con i tuoi compagni di viaggio e ricorda: Stay Poracci & Sta Tuned 🧡

Nel caso riuscissi ad approfittare di questa piccola occasione low cost inviaci qualche foto e facci sapere come è stata la tua esperienza ! Puoi contattarci sia tramite la chat della Pagina Facebook che via Instagram ❤

Ti sei perso l’offerta poraccia ideale per te?

Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie ai nostri canali di comunicazione viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Scarica la nostra App Android o App iOS! Grazie all’App potrai ricevere notifiche push in tempo reale direttamente sul tuo smartphone (no spam) e accedere velocemente al sito ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta poraccia!

In alternativa puoi restare costantemente aggiornato via Telegram entrando nel nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo le notifiche direttamente su Telegram; seguendo le nostre Pagine Facebook e Instagram; entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale; oppure iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo di iscrizione in fondo al sito web).

Potrebbero interessarti anche: