Poracci In Viaggio

CONCORSO DESTINAZIONE TIBET: Vinci un viaggio in Cina con volo e 8 notti in All Inclusive!

Partecipa al Concorso Destinazione Tibet e vinci un viaggio per due persone alla volta di un'avventura mozzafiato! In palio due viaggi in Tibet per due persone con volo A/R e pernottamento in formula ALL INCLUSIVE. Scopri di più!

destinazione-tibet-poracci-in-viaggio

Destinazione Tibet è il contest di viaggio più popolare delle ultime due settimane, che ha registrato un vero e proprio record di share grazie al fatto che tutti i partecipanti possono aumentare le possibilità di vincita condividendo il concorso sui principali social dopo essersi registrati. Il contest è stato organizzato dall'Ambasciata della Repubblica Popolare Cinese Italiana in collaborazione con l'Ente del Turismo Cinese con l'obbiettivo di promuovere il territorio, la cultura e le meraviglie paesaggistiche che il Tibet ha da offrire. Una terra di storia e tradizione, templi e monasteri, ma anche vette e paesaggi mozzafiato.

Come partecipare

Partecipare al Concorso Destinazione Tibet e vincere un viaggio alla volta di questa magnifica meta è semplicissimo! Tutto quello che devi fare è collegarti al sito ufficiale del concorso e registrarti. Dovrai inserire i dati richiesti (nome, cognome, telefono, data di nascita e email), spuntare l'accettazione dell'informativa privacy e cliccare su "Clicca qui per iscriverti al Contest". That's it!

(ti basta cliccare sul link ed inserire i dati)

destinazione-tibet-poracci-in-viaggio

Premi in palio

Partecipando al Concorso Destinazione Tibet avrai la possibilità di vincere un'esperienza di viaggio più unica che rara! Nel dettaglio, il premio in palio comprende:

2 viaggi in Tibet per 2 persone dal 25 Luglio al 4 Agosto 2018 (i vincitori saranno quindi due e potranno portare ciascuno un amico)
Volo A/R da Roma a Xi'an
✔ Volo A/R da Xi'an a Lhasa Gonggar
Trasferimenti vari
Pernottamento in formula All Inclusive presso le seguenti strutture per l'intero arco del soggiorno:
- Tsetang Hotel Lhasa, 4*
- Hotel di Gyantse, 4*
- Qomo Langzong Hotel, 5*
- Resort St. Regis di Lhasa, 5* 
✔ Trovi tutti i dettagli dell'itinerario previsto, con le tappe, i giorni, le visite e gli spostamenti, qui

Scadenza ed estrazione finale

Per partecipare al Concorso Destinazione Tibet e vincere, da vero poraccio, un viaggio gratis All Inclusive alla scoperta dei monasteri tibetani c'è tempo fino alle ore 23:59 di oggi, 24 Maggio 2018! L'estrazione finale è prevista per il 31 Maggio 2018. I vincitori saranno avvisati via e-mail e/o telefonicamente tramite i dati forniti in fase di registrazione.

(ti basta cliccare sul link ed inserire i dati)


Nel caso riuscissi a vincere quest'incredibile avventura inviaci qualche foto e facci sapere come è stata la tua esperienza ! Puoi contattarci sia tramite la chat della Pagina Facebook che via Instagram 

destinazione-tibet-poracci-in-viaggio

Ti sei perso l'offerta poraccia ideale per te?

Non lasciare che accada di nuovo! Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie a nostri canali viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Sei un utente AndroidScarica la nostra App Ufficiale cliccando qui. Grazie all'App potrai accedere velocemente al sito e ricevere notifiche push (no spam) ogni qual volta pubblichiamo una nuova poraccissima offerta! L'App è disponibile al momento solo per utenti Android e per motivi tecnici non sappiamo quando sarà disponibile anche l'app per iOS (necessitiamo di un MAC e di studiare un po di Swift), ma ci stiamo lavorando e presto troveremo una soluzione.

poracci-in-viaggio-offerte-viaggi-low-cost-app-ufficiale

In alternativa, puoi restare costantemente aggiornato:

- via Telegram, entrando a far parte del nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo una notifica direttamente sul tuo smartphone, con tanto di info e link al sito, ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta;

attivando le notifiche sulla Pagina Facebook o sulla Pagina Instagram, oppure entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale;

- iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo per l'iscrizione in fondo alla pagina).

Se invece sei in cerca di altro torna sulla nostra Home Page e dai un'occhiata alle ultime offerte pubblicate!


Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: