Poracci In Viaggio

BREAKING NEWS: In arrivo la sezione Blog di Poracci In Viaggio!

Poracci In Viaggio si prepara a compiere il prossimo passo. In arrivo la sezione editoriale del sito!

poracci-in-viaggio-blog

Cari Poracci,

sono ormai passati due anni e mezzo dall'apertura ufficiale di Poracci In Viaggio! Con oggi sono esattamente 905 giorni, ovvero 21.720 ore, e cioè 1.303.200 minuti che siamo online e non potremmo essere più felici di come si è evoluto il progetto nel corso del tempo. Sembra ieri che compievamo i nostri primi passi nel mondo dei Travel Blog e fino ad oggi siete stati in tantissimi ad aver usufruito delle nostre proposte di viaggio, inviandoci ogni giorno foto, feedback e recensioni che ci hanno dato la forza per continuare senza esitazione il nostro cammino. Dicono che certe cose funzionino solo se fatte con il cuore, e grazie al vostro supporto, entusiasmo ed affetto, di cuore ne abbiamo avuto da vendere e ne avremo sempre più, ne siamo sicuri! E’ soprattutto merito vostro se oggi Poracci In Viaggio esiste ed è quello che è, un punto di riferimento in Italia che non ha nulla da invidiare ad altri portali più grandi, soprattutto se supportato da una community così immensa e fantastica come la vostra! Poracci In Viaggio è nato con l’obiettivo di voler creare una piattaforma unica nel suo genere, non tanto per il tipo di tematiche trattate, ma per il modo di elaborarle e di metterle a disposizione di voi utenti. Ed è proprio nel nome della trasparenza, della praticità e della qualità che abbiamo sempre agito nel corso di questi anni, con l’intento di rendere le vostre esperienze di viaggio uniche ed indimenticabili!

Erano mesi che pensavamo ogni giorno a quello che sarebbe stato il prossimo passo da compiere per rendere il progetto ancora più completo ed efficiente e farlo salire ad un livello superiore. E’ così che abbiamo finalmente deciso di aprire la sezione Blog del sito, uno spazio dedicato ad articoli scritti da noi che andrà ad arricchire il progetto rendendolo ancora più pratico e completo. Ci vorrà un po’ per riempirla come si deve, ma con il passare del tempo pubblicheremo informazioni circa tutto ciò che potrà essere utile per risolvere i problemi che ogni viaggiatore incontra sulla propria strada, rendendo il vostro modo di viaggiare ancora più semplice. Metteremo a vostra disposizione informazioni su spostamenti e mezzi pubblici, itinerari studiati ad hoc, consigli di viaggio, curiosità sul mondo che ci circonda e tanto altro, il tutto contraddistinto dall'inimitabile approccio pratico, chiaro e mirato che ci ha sempre caratterizzato. 

Apriremo anche una sezione apposita dedicata a quelle che sono le nostre esperienze personali, grazie alla quale potrete “viaggiare con noi” leggendo i dettagli delle nostre avventure. Inoltre creeremo una sezione dedicata esclusivamente al “Food&Drink”, all'interno della quale vi indirizzeremo sui migliori posti dove divertirsi, bere e soprattutto mangiare in giro per il mondo... Perché si sa che per noi italiani quello del cibo è un discorso molto particolare e di vitale importanza, soprattutto dopo una giornata in giro all'esplorazione di una nuova città :P

Se in questi ultimi due anni e mezzo siamo riusciti a trasmettervi la nostra smisurata passione per i viaggi low cost, mostrandovi le migliori offerte del web per partire ed esplorare il mondo senza rinunciare a comodità e qualità, con l’apertura della sezione editoriale abbiamo intenzione di rompere i confini e farvi letteralmente innamorare del mondo che ci circonda. La nostra missione resta sempre la stessa, rendere il Viaggiare più semplice e meraviglioso, andando a mettere ordine in un mondo di infinite possibilità, in cui spesso è facile perdersi, e porgendovi, a portata di click, tutto ciò di cui avrete bisogno per intraprendere i vostri viaggi alla scoperta delle più assurde e sensazionali località, senza lasciare più nulla al caso.

Lì fuori c’è un pianeta intero che aspetta di essere esplorato, quindi rimbocchiamoci le maniche, viaggiamo il più possibile e scopriamo insieme le meraviglie che questo mondo ha da offrire. Continuate a seguirci e tenetevi aggiornati. Stay Tuned e soprattutto Stay Poracci!



Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: