Poracci In Viaggio

AGGIORNAMENTO DELL'APP ANDROID DI PORACCI IN VIAGGIO: Aggiorna l'app per continuare a ricevere le notifiche!

Nuovo aggiornamento dell'App Android di Poracci In Viaggio. Implementata la possibilità di gestire la ricezione delle notifiche. Scopri di più e aggiorna l'app per continuare a restare aggiornato e ricevere le notifiche!

Poracci In Viaggio - App Ufficiale - Nuovo aggiornamento

Segnaliamo a tutti i nostri Poracci che abbiamo appena rilasciato un nuovo poraccissimo aggiornamento grazie al quale avrete la possibilità di poter gestire la ricezione delle notifiche push che ogni giorno vi inviamo. Si tratta di un aggiornamento particolarmente importante, che va a completare quella che è stata la conversione del nostro sito web in un'app per Android a tutti gli effetti. Da oggi sarà possibile scegliere se ricevere o meno le notifiche push, disattivandole oppure semplicemente silenziandole dall'apposita voce nel menù laterale dell'app. Invitiamo tutti gli utenti ad eseguire l'aggiornamento il prima possibile, esortando inoltre di evitare di disattivare del tutto le notifiche.

Gli avvisi in tempo reale sono di vitale importanza se si desidera viaggiare al miglior prezzo del mercato, dal momento che i prezzi dei voli e la disponibilità degli hotel sono estremamente dinamici e possono variare, come spesso accade, anche nell'arco di poche ore. Vi informiamo anche del fatto che senza effettuare l'aggiornamento ed aprire l'app almeno una volta non sarà più possibile ricevere le notifiche. Il motivo è essenzialmente che, per consentire a voi utenti di avere controllo sulle impostazioni delle notifiche, abbiamo dovuto cambiare metodo di notificazione. Per questo motivo è indispensabile che l'aggiornamento venga eseguito il prima possibile.


 

Sebbene l'app sia solo una "semplice" web-view del nostro blog, il calore, l'affetto ed il supporto che tutti voi ci avete dimostrato in queste settimane hanno confermato le nostre teorie: la semplicità è il miglior approccio con il quale sia possibile portare avanti un progetto pratico, funzionale ed allo stesso tempo ambizioso come il nostro. L'app è nata proprio con questo obiettivo: mettere a vostra disposizione uno strumento semplice, facile da utilizzare e soprattutto funzionante, grazie al quale poter restare aggiornati sulle migliori offerte del web per viaggi low cost che di low cost hanno solamente il prezzo, senza troppi fronzoli ed inutili giri di parole!

Secondo i dati che stesso Google ci fornisce ogni giorno, dopo soli 4 mesi dalla pubblicazione dell'app nel Play Store, ad oggi siete più di 110 mila utenti attivi nel blog, tutti legati da un'unica inestimabile passione: quella di viaggiare ed esplorare il mondo. E' un risultato pazzesco e siamo estremamente fieri di quello che stiamo costruendo insieme a voi. Siamo una piccola grande famiglia, una vera Community, legata dallo stesso bellissimo sogno e continueremo a crederci, con tutte le nostre forze, portando avanti ogni giorno quello che speriamo possa essere, in futuro, il punto di riferimento per eccellenza per tutti i Poracci nel mondo.

Cosa ne pensi? Ti piace il nostro progetto? Facci conoscere la tua opinione, supportaci e, se non l'hai già fatto, lasciaci una recensione nel Play Store! 



Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: