Poracci In Viaggio

BIGLIETTI ITALO A META' PREZZO: Viaggia in tutta Italia con il 50% di sconto!

 Nuovo codice sconto di Italo. Sconti del 50% per viaggiare in tutta Italia da Novembre a Gennaio !

nuovo-codice-sconto-italo-poracci-in-viaggio

Segnaliamo a tutti i nostri Poracci che Italo ha appena attivato un nuovo codice promo grazie al quale potrete ottenere uno sconto del 50% per viaggiare in tutta Italia dal 28 Novembre al 28 Gennaio !! Risulteranno scontati del 50% tutti i biglietti di andata e tutti i biglietti di ritorno inclusi nella promozione.


Ovviamente sarà difficile trovare disponibilità per viaggi compresi nel periodo delle vacanze natalizie, ma per tutti i Poracci che hanno in programma di partire dopo Capodanno questo codice sconto è un'occasione da prendere al volo. Per usufruire dell'offerta è necessario acquistare i biglietti entro le ore 11:00 del 13 Novembre e non oltre. L'offerta è soggetta a limitata disponibilità dei posti in tariffa Low Cost e in ambiene Smart.

Il codice promo è FREDDO50 e va inserito sul sito ufficiale di Italo al momento della ricerca delle soluzioni.


Per controllare i prezzi ed acquistare biglietti di Italo --> CLICCA QUI <

nuovo-codice-promo-italo-poracci-in-viaggio

codici-sconto-italo-poracci-in-viaggio

Ti sei perso l'offerta poraccia ideale per te?

Non lasciare che accada di nuovo! Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie a nostri canali viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Sei un utente AndroidScarica la nostra App Ufficiale cliccando qui. Grazie all'App potrai accedere velocemente al sito e ricevere notifiche push (no spam) ogni qual volta pubbblichiamo una nuova poraccissima offerta! L'App è disponibile al momento solo per utenti Android e per motivi tecnici non sappiamo quando sarà disponibile anche l'app per iOS (necessitiamo di un MAC e di studiare un po di Swift), ma ci stiamo lavorando e presto troveremo una soluzione.

poracci-in-viaggio-offerte-viaggi-low-cost-app-ufficiale

In alternativa, puoi restare costantemente aggiornato:

- via Telegram, entrando a far parte del nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo una notifica direttamente sul tuo smartphone, con tanto di info e link al sito, ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta;

attivando le notifiche sulla Pagina Facebook o sulla Pagina Instagram, oppure entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale;

- iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo per l'iscrizione in fondo alla pagina).

Se invece sei in cerca di altro torna sulla nostra Home Page e dai un'occhiata alle ultime offerte pubblicate!


Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: