Poracci In Viaggio

CONCORSO VISIT LONDON: Vinci un viaggio a Londra e 1.500£ da spendere in shopping e ristoranti!

Partecipa al Concorso di Visit London e vinci un viaggio gratis, all'insegna dello shopping, del teatro e della cucina raffinata nel West End di Londra. In palio due voli A/R, pernottamento in lussuoso hotel 4* e 1.500£ da spendere in shopping e ristoranti. Scopri di più!

tower-bridge-londra-poracci-in-viaggio

Esiste forse qualcosa di più bello del poter trascorrere un weekend di puro relax e divertimento in una delle zone più in di Londra, il West End, mangiando nei migliori ristoranti, bevendo nei bar più alla moda, soggiornando in uno degli hotel 4* più lussuosi della città ed abbandonandosi allo shopping più pazzo e sfrenato nelle boutique più di tendenza ? Ebbene sì! Esiste!.. Ed è fare tutto ciò che abbiamo appena elencato.. COMPLETAMENTE GRATIS!

Vivi la magia della stravagante Carnaby Street, immergiti nella modaiola Seven Dials e scopri la vivace Chinatown, senza pensieri! Tutto ciò che devi fare è iniziare a chiamare la poraccia o il poraccio che ti accompagnerà in quest'avventura e dirgli di partecipare insieme a te al Concorso di Visit London!

Come partecipare

Partecipare al Concorso di Visit London e vincere un viaggio All Inclusive nella West End di Londra è semplicissimo. Non devi fare altro che collegarti al sito ufficiale del concorso ed inserire una mail valida nell'apposito form di registrazione. Ricordati di cliccare su "Partecipa al concorso" per completare la registrazione al concorso. That's all!

PARTECIPA <

Premi in palio

Partecipando al Concorso di Visit London entrerai automaticamente nel circuito dei possibili vincitori! Il meraviglioso premio in palio comprende:
due voli A/R diretti per due persone da qualsiasi aeroporto d'Europa per un valore massimo di 1.000£
un soggiorno di due notti per due persone nel lussuoso boutique hotel 4* Radisson Blu Edwardian, Mercer Street sulla Seven Dials, con colazione inclusa
biglietti per uno spettacolo in uno dei migliori teatri del West End con tanto di cena a Chinatown (sotto forma di 1 voucher dal valore di 150£)
1.500£ da spendere in shopping e ristoranti in Carnaby Street, Seven Dials e Chinatown (scegliendo fino a 10 rivenditori dagli appositi siti Carnaby StreetSeven DialsChinatown)

I fortunati vincitori potranno soggiornare gratuitamente presso il Radisson Blu Edwardian, Mercer Street, un favoloso hotel 4*, tra i più lussuosi di tutta Londra. L'hotel è valutato con recensioni impeccabili e punteggi eccezionali: 8,8/10 su Booking e 4,5/5 su TripAdvisor. La struttura è situata in una posizione centralissima, nel cuore della zona dei teatri, a 5 minuti a piedi dalle stazioni della metropolitana di Covent Garden e Leicester Square, a 10 minuti a piedi da Soho e Trafalgar Square, ed a 480 metri dai negozi di Oxford Street e Leicester Square. Tutte climatizzate, le camere presentano connessione WiFi gratuita, arredi di lusso, moderni sistemi di intrattenimento, lenzuola in cotone fresche di bucato, sedie di design e bagni in marmo siciliano.

radisson-blu-edwardian-mercer-street-poracci-in-viaggio

Scadenza ed estrazione finale

Per partecipare al Concorso di Visit London e vincere un weekend di follie nel West End londinese c'è tempo fino alle ore 23:59 del 23 Dicembre 2017! Tutti i partecipanti devono avere almeno 21 anni di età. Il vincitore sarà annunciato sul sito web di London & Partners e/o notificato via mail entro sette giorni dalla verifica. Dal momento della ricezione della conferma della vincita, il vincitore dovrà riscuotere i premi entro 3 mesi.

Regolamento ufficiale

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo le modalità di svolgimento del concorso e le estrazioni, puoi consultare il regolamento ufficiale del Concorso di Visit London direttamente dal sito www.visitlondon.com.

Nel caso riuscissi a vincere e vivere questa piccola avventura inviaci qualche foto e facci sapere come è stata la tua esperienza ! Puoi contattarci sia tramite la chat della Pagina Facebook che via Instagram 

concorso-visit-london-poracci-in-viaggio

Ti sei perso l'offerta poraccia ideale per te?

Non lasciare che accada di nuovo! Il segreto per risparmiare è il tempismo e grazie a nostri canali viaggiare a prezzi da poracci non è mai stato più semplice. Sei un utente AndroidScarica la nostra App Ufficiale cliccando qui. Grazie all'App potrai accedere velocemente al sito e ricevere notifiche push (no spam) ogni qual volta pubbblichiamo una nuova poraccissima offerta! L'App è disponibile al momento solo per utenti Android e per motivi tecnici non sappiamo quando sarà disponibile anche l'app per iOS (necessitiamo di un MAC e di studiare un po di Swift), ma ci stiamo lavorando e presto troveremo una soluzione.

poracci-in-viaggio-offerte-viaggi-low-cost-app-ufficiale

In alternativa, puoi restare costantemente aggiornato:

- via Telegram, entrando a far parte del nostro Gruppo Telegram Ufficiale e ricevendo una notifica direttamente sul tuo smartphone, con tanto di info e link al sito, ogni qual volta pubblichiamo una nuova offerta;

attivando le notifiche sulla Pagina Facebook o sulla Pagina Instagram, oppure entrando nel nostro Gruppo Facebook Ufficiale;

- iscrivendoti alla nostra Newsletter (trovi il modulo per l'iscrizione in fondo alla pagina).

Se invece sei in cerca di altro torna sulla nostra Home Page e dai un'occhiata alle ultime offerte pubblicate!


Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: