Poracci In Viaggio

B&B DAY: Sabato 4 Marzo dormi GRATIS in migliaia di B&B italiani !

Sabato 4 Marzo è la Giornata Nazionale dei B&B. Dormi GRATIS in uno dei migliaia B&B italiani che hanno aderito all'iniziativa !

b&b-day-poracci-in-viaggio-11-edizione-giornata-nazionale-del-b&b

Dormire GRATIS, per una notte, in un Bed and Breakfast a tua scelta, che sia nel meraviglioso centro storico di una città d'arte o in una silenziosa campagna o spiaggia in riva al mare. E' un sogno? Assolutamente no. Si tratta del B&B Day ! Il B&B Day, divenuto appuntamento fisso ed imperdibile nel calendario dei viaggiatori poracci italiani, ha l'obiettivo di celebrare una forma d'ospitalità diversa da quella alberghiera, più intima e familiare, dando la possibilità a migliaia di turisti di visitare centri storici, città d'arte o piccoli borghi ad un prezzo davvero ridotto e conveniente, soggiornando in uno dei meravigliosi B&B che popolano la nostra Penisola.


E' proprio per questo che l'Italia è diventata la Patria del B&B, superando in termini di numeri tutti gli altri Paesi e battendo l'offerta tradizionale di molti Hotel. Spesso, infatti, queste piccole strutture a conduzione familiare possono regalare grandi soddisfazioni, proponendo camere stupende, con bagno privato altrettanto all'altezza, e rapporti qualità/prezzo di elevatissima qualità.

b&b-day-poracci-in-viaggio-dormi-una-notte-gratis-in-un-b&b

Il occasione dell'11^a Edizione della Giornata Nazionale del B&B, migliaia di Bed and Breakfast offriranno gratuitamente il pernottamento della notte di Sabato 4 Marzo a tutti coloro che acquisteranno almeno un'altra notte compresa tra il 3 e il 5 Marzo.

Come funziona il B&B Day ?

E' semplicissimo. Basta andare sul sito www.bbday.it e scegliere il proprio B&B ideale tra le migliaia di strutture che hanno aderito all'iniziativa. Prenotando almeno due notti, la notte di Sabato 4 Marzo è gratis !

- Se prenoti il 4 e il 5 marzo, la notte del 4 è GRATIS e paghi solo il 5 marzo
- Se prenoti il 3 e il 4 marzo , la notte del 4 è GRATIS e paghi solo il 3 marzo
- Se prenoti il 3, il 4 e il 5 marzo, la notte del 4 è GRATIS e paghi solo il 3 marzo e il 5 marzo

C'è forse modo migliore di avvicinarsi alla Primavera? Il weekend dal 3 al 5 Marzo non prendere impegni! Si tratta del fine settimana ideale per organizzare una scappatella low cost in una delle città italiane che hai sempre desiderato visitare.

Nel caso riuscissi ad approfittare di questa piccola avventura low cost inviaci qualche foto e facci sapere come è stata la tua esperienza ! Puoi contattarci sia tramite la chat della Pagina Facebook che via mail 

b&b-day-poracci-in-viaggio-dormi-gratis-in-b&b-a-scelta

Ricevi in tempo reale, direttamente sul tuo smartphone, le migliori offerte poracce per viaggiare low cost !

Puoi restare costantemente aggiornato sia via Newsletter (trovi il modulo per l'iscrizione in fondo alla pagina) che via Telegram, entrando a far parte del nostro Gruppo UfficialeScopri di più e cogli in tempo le migliori occasioni low cost per viaggiare in Italia e nel mondo a prezzi da poracci!

Se invece vuoi spulciare tra le ultime occasioni torna sulla nostra Home Page e dai un'occhiata alle ultime offerte pubblicate!


Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: