Poracci In Viaggio

[SCADUTA] SAN VALENTINO A NAPOLI

3 giorni a Napoli in occasione di San Valentino in eccezionale b&b situato in una posizione esclusiva e centralissima (4/5 su TripAdvisor), proprio in Via Toledo, ad un passo da Spaccanapoli, con colazione inclusa a soli 51€ !

piazza-plebiscito-napoli-poracciinviaggio

Napoli è una città fatta di mille colori, profumi e sapori. E' la voce dei bambini che giocano a calcio. E' la patria della pizza e del mandolino. E' un piccolo grande diamante che risplende ai piedi del Vesuvio, guardando verso il mare, con gli occhi colmi di quella poetica malinconia che caratterizza un po tutte le città di mare. Ricchissima di storia e di cultura, Napoli è da visitare "a sentimento", perdendosi nelle sue piccole e antiche stradine.


Le principali attrazioni di Napoli

Il modo migliore di iniziare una visita a Napoli è quello di immergersi fin da subito nelle profondità del centro storico, inserito nella lista del patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, il Quartiere di Spaccanapoli. E' chiamato così perché è letteralmente "spaccato" in due da Via Benedetto Croce. Passeggiare per il centro storico di Napoli significa apprezzare da subito non solo i monumenti storici della città, ma anche il suo carattere pittoresco, la bellezza dei presepi di San Gregorio Armeno ed i negozietti di souvenir e le magnifiche pizzerie di Via dei Tribunali, tra cui la famosissima "Sorbillo", una delle nostre preferite in assoluto *-*


Tra le attrazioni più importanti del centro storico di Napoli ricordiamo il Duomo di Napoli, luogo in cui ogni anno si acclama il cosiddetto miracolo del sangue di San Gennaro, il Monastero e chiesa di Santa Chiara, la Cappella di San Severo, la Chiesa di San Lorenzo Maggiore, il Museo Archeologico Nazionale ed il meraviglioso Palazzo Reale di Napoli, il monumento storico più conosciuto della città, sede dei più importanti sovrani del Regno delle Due Sicilie. Ma Napoli non è solo arte, cultura ed ottimo cibo, è anche una città ricca di intrattenimento, movida e shopping. Partendo da Piazza Dante e Port'alba ci si immerge nel percorso dello shopping più lungo di Napoli, passando per Via RomaVia Toledo e la meravigliosa Via dei Mille, direttamente collegata all'imponente Piazza Plebiscito. Da qui passeggiare fino al lungomare di Via Caracciolo, dopo aver visto il centro storico, vi farà comprendere il perché del detto "Vedi Napoli e poi muori..".

lungomare-caracciolo-castello-poracciinviaggio

Concludiamo questa presentazione di Napoli con la frase di uno dei più celebri scrittori francesi della storia della letteratura:

 << Parto.. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo.. >> [Stendhal]


Dettagli dell'offerta

La struttura che abbiamo selezionato è un eccezionale b&b valutato con recensioni perfette e punteggi altissimi: 8,4/10 su Booking e 4/5 su TripAdvisor. Il b&b, scontato del 32%, è situato in una posizione esclusiva e centralissima, proprio in Via Toledo, la famosa via dello shopping napoletano, ad un passo sia dal Centro Storico che da Piazza Plebiscito e dal Lungomare, a 2 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana di Piazza Dante e dalle pizzerie di Via dei Tribunali, vicino San Gregorio Armeno. Il b&b offre camere dai colori vivaci, dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata, connessione WiFi gratuita e bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. Alcuni alloggi includono anche un balcone. Ogni mattino vi attende una prima colazione all'italiana a base di cornetti e dolci. Sono disponibili Camere Matrimoniali/Doppie, Triple e Quadruple. Le tariffe sono scontate del 32% e si tratta delle ultime camere disponibili !! La colazione è inclusa nel prezzo !! 

Date da inserire: 12 febbraio - 14 febbraio
Prezzo a persona con colazione inclusa: 51 € !!

Per altre info sul B&B, per le foto e per prenotare tramite Booking --> CLICCA QUI <




Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: