Poracci In Viaggio

Notifiche Telegram: ricevi aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone!



gruppo-telegram-poracci-in-viaggio

Hai trovato l'offerta poraccia perfetta per te, ma sei arrivato troppo tardi, i prezzi sono quadruplicati e la disponibilità si è esaurita? Sei un utente iOS e non hai potuto scaricare la nostra App Ufficiale? Non preoccuparti, abbiamo pensato alla soluzione ideale per te.

Se vuoi evitare di perdere le incredibili occasioni che proponiamo e le offerte super low cost per viaggiare in Italia e nel mondo, da prenotare in fretta, e se non hai potuto scaricare la nostra App Ufficiale, tramite la quale ricevere notifiche push con accesso diretto al sito, allora entra a far parte del nostro Gruppo Ufficiale di Telegram! Per darti la possibilità di restare aggiornato siamo sbarcati su Telegram e abbiamo creato un Gruppo Ufficiale di Poracci In Viaggio tramite il quale possiamo inviare, a te e ad altri centinaia di membri che già hanno deciso di farne parte, le migliori offerte direttamente sul tuo smartphone!


Entrare a far parte del nostro Gruppo Ufficiale di Telegram è facilissimo, basta seguire i seguenti step, direttamente dal tuo smartphone!

1) Installa Telegram sul tuo smartphone, ti basta cliccare sui seguenti link a seconda del tuo sistema operativo oppure cercare Telegram direttamente nell' AppStore / PlayStore:


2) Una volta installato, cerca @poracciinviaggio nella barra di ricerca di Telegram oppure clicca sul link sottostante, verrai indirizzato direttamente nel nostro Gruppo Ufficiale:

--> Entra nel Gruppo Ufficiale di Poracci In Viaggio <
(il link non è funzionante se cliccato dall'app)

Una volta entrato nel gruppo il gioco è fatto! Riceverai una notifica, proprio come accade per i gruppi di WhatsApp, ogni qual volta pubblicheremo una nuova fantastica offerta sul sito. Ovviamente la tua privacy non sarà violata! Infatti il numero di cellulare di ogni membro del gruppo è invisibile, sia agli altri membri che a noi, e non è possibile leggerlo.



Iscriviti alla newsletter di Poracci In Viaggio: